Data loss preventiom - Gestionale Toscana
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Seqrite DLP consente alle imprese di monitorare accuratamente in tempo reale gli eventi riguardanti i dati e di affrontare i rischi di perdita di dati. La console di gestione centralizzata di Seqrite Endpoint Security consente alle imprese di stabilire le policy di sicurezza DLP e di visualizzare report di numerosi endpoint in location multiple. DLP ha anche il vantaggio aggiuntivo di ridurre i costi grazie alla capacità di rendere la gestione della sicurezza più semplice possibile e di consentire il totale controllo dei dati sensibili in circolo nell'azienda.
Con Seqrite DLP le imprese possono garantire contemporaneamente il totale controllo sui dati sensibili e impedire potenziali perdite di dati trasferiti tramite canali quali drive USB, allegati email e altre applicazioni web-based. DLP fornisce regolari e puntuali noti che agli utenti in modo tale da rafforzare la conformità alle policy di sicurezza preimpostate e di correggere il comportamento degli utenti secondo i protocolli stabiliti.
Riduce costi e complessità della distribuzione
Integra la funzione DLP con l'esistente Seqrite
Endpoint Security.
Definisce le policy di sicurezza DLP e redige report
di numerosi endpoint, anche in location distanti.
Gestisce centralmente e Monitora i dati dell'azienda
Controllo dispositivi Avanzato
Configura le policy di accesso a più di 25 diversi tipi di device.
Blocca i dispositivi non verificati.
Previene le infezioni da autorun.
Content Aware Protection
Monitora tutte le azioni sui FIIe conFIdenziali.
NotiFIca immediatamente fughe di dati non autorizzate.
Garantisce che i dati della compagnia e le informazioni confidenziali non escano dall'organizzazione.
Maggiore tutela della privacy e conformità
Identifica i documenti Office in base alla loro origine oppure in base alle regole impostate dall'Amministratore IT.
Blocca la fuga di dati causata da worm, Trojan e altri virus.
Invia regolari e cadenzate notifiche agli utenti per rinforzare conformità alla policy di sicurezza e correggere il comportamento degli utenti riguardo alla sicurezza dei dati.