Le newsletter di Gestionale Toscana - Gestionale Toscana
Le newsletter di Gestionale Toscana - Gestionale Toscana new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-WHKHXFW');

Privacy newsletter

Scarica la Policy
 

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”).
Gestionale Toscana Srl   P.IVA 02180370971 con sede legale in Via Viareggio, 10 59100 Prato Tel. 0574870700 email amministrazione@gestionale.toscana.it (di seguito il “Titolare”) ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati personali  è tenuta a fornire alcune informazioni riguardanti l'utilizzo dei dati personali e/o dati sensibili/particolari come definiti negli articoli di legge  citati.
Per iscriversi alla mailing list che consente di ricevere, in automatico e gratuitamente via posta elettronica aggiornamenti dal Titolare, può essere utilizzato  il form presente nel sito e nella sezione dedicata a cui si viene inoltrati per la registrazione.
La newsletter è inviata via posta elettronica a coloro che ne fanno esplicita richiesta, compilando il form dedicato e autorizzando il titolare al trattamento dei propri dati personali. Il conferimento dei dati è facoltativo. Il rifiuto a fornire i dati comporta l'impossibilità di ottenere il servizio newsletter e le eventuali comunicazioni promozionali per le quali viene richiesto specifico consenso.
Si evidenzia che la Newsletter del Titolare è gestita su piattaforma Mailchimp, appartenente alla The Rocket Science Group, LLC 675 Ponce de Leon Ave NE Suite 5000 Atlanta, GA 30308 USA che garantisce il rispetto della disciplina in materia di protezione dei dati personali, alla cui informativa privacy si rinvia (https://mailchimp.com/legal/)

Finalità del trattamento
  1. I dati personali forniti dagli utenti verranno utilizzati per inviare la newsletter contenente informazioni su prodotti ed eventi del Titolare, senza esplicite finalità promozionali o di marketing. I dati non sono soggetti a diffusione.
  2. I dati personali forniti dagli utenti che acconsentono all’utilizzo facoltativo e libero per finalità promozionali e di marketing, potranno venire utilizzati per questo scopo, con l’invio di materiale promozionale (quali ad esempio offerte e sconti speciali) da parte della scrivente azienda. Le coordinate potranno venire utilizzare anche per indagini di customer satisfaction e finalità statistiche. I dati non sono soggetti a diffusione.

Modalità per il trattamento dei dati e base giuridica
 I dati raccolti sono trattati con strumenti cartacei ed informatici. Idonee ed aggiornate misure di sicurezza vengono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. I Suoi dati verranno inseriti nella nostra gestione contatti, attraverso un modello di gestione “Double Opt-In” ai sensi della normativa vigente. Le verrà inviata una email alle coordinate indicate nel form di sottoscrizione del servizio, alla quale dovrà rispondere per confermare la Sua iscrizione; in mancanza di conferma entro 30 giorni, l’iscrizione non verrà perfezionata e quindi il servizio di invio della newsletter non verrà attivato.
Informiamo inoltre che i dati personali i saranno trattati nel rispetto delle modalità indicate dal GDPR che prevede, tra l'altro, che i dati stessi siano trattati in modo lecito e secondo correttezza, raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi, esatti e, se necessario, aggiornati, pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità del trattamento.
 I dati non saranno diffusi e potranno venire a conoscenza di
  • società che per nostro conto effettuano il servizio di conservazione ed elaborazione degli archivi informatici;
  • società che curano la predisposizione e spedizione della Newsletter
I Suoi dati potranno essere oggetto di trattamento da parte dei nostri incaricati e responsabili, adeguatamente formati e identificati.
Con riferimento alle finalità di cui ai punti (1) e (2), la base giuridica del trattamento è il Suo eventuale consenso espresso liberamente (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. a del Regolamento Privacy e dell’articolo 23 del Codice Privacy).

 I diritti dell'interessato.
In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del Titolare del trattamento, come previsto dall’art. 15 e seguenti del GDPR. Nei paragrafi seguenti le indicazioni su come esercitare i Suoi diritti.

Conseguenze di un mancato o parziale conferimento dei dati.
Il conferimento dei dati da Lei fornito è facoltativo e pertanto si informa che il mancato conferimento o il conferimento anche solo parziale dei suddetti dati può pregiudicare o rendere difficoltoso l'espletamento della prestazione da Lei richiesta. Il mancato conferimento del consenso marketing impedirà l’invio da parte del Titolare di messaggi di tentata vendita diretta e ricerche di mercato e customer satisfaction.

Durata del trattamento ed esercizio dei diritti.
Informiamo che i dati forniti saranno trattati per la durata corrispondente all'esaurimento della prestazione da Lei richiesta, ovvero fino alla Vostra richiesta di disiscrizione dalla newsletter mediante messaggio di posta elettronica contenente in modo informale tale richiesta all'indirizzo email privacy@gestionale.toscana.it

Responsabile della protezione dei dati
Il responsabile dei dati (Data Processor) nominato è il Sig. Palandri Riccardo CF. PLNRCR59M02L219A
Powered by Passepartout
Designed by Gestionale Toscana
');