new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-WHKHXFW');

Sai cosa rischi con un antivirus free?

 
sai-cosa-rischi-con-un-antivirue-free
Gli attacchi informatici su smartphone, in particolare quelli che usano il sistema operativo Android, sono in costante aumento. il motivo per cui si continua  ad aquistare smartphone con Android, è che questi sono per lo più economici.

Tuttavia, l'anno 2018 si è concluso con alcune statistiche inquietanti che rilevano  oltre 3 milioni di malware creati per  questo sistema operativo, e si prevede  che il panorama mobile diventerà sempre più soggetto a minacce nel prossimo futuro , sopratutto per quanto riguarda i  malware specifici per  Android.

Quindi, qual è la soluzione?
Non certo quella di scaricare  applicazioni antivirus gratuite  anche se è quello che stanno facendo milioni di utenti  in tutto il mondo.

È ora di aprire gli occhi!
Delle 250 app antivirus Android testate da "AV-Comparatives" più di due terzi bloccano meno del 30% delle minacce

In poche parole, delle 250 app AV Android testate contro una serie di comuni minacce informatiche, meno di 1 su 10 delle app testate, sono riuscite a contrasrare  tutte le 2.000 app dannose, mentre oltre i due terzi non hanno raggiunto il 30 %.
Sul mercato sono disponibili infinite app di Anti Virus per Android, ma solo una piccola parte di queste può effettivamente fornire una protezione efficace contro gli attacchi di malware. In ogni caso , prima di installare Anti Virus  sul proprio dispositivo, è importante convalidarne la genuinità e il livello di efficacia.

Scegliere l'antivirus giusto per il dispositivo Android potrebbe essere una decisione complicata, specialmente per chi ha una conoscenza limitata degli antivirus. Quindi, il modo migliore per evitare le  app di sicurezza fasulle e inefficaci è dimenticare le app AV gratuite o economiche e acquistare gli Antivirus  solo da esperti di sicurezza, che investono costantemente nella ricerca sulle minacce e rilasciano quotidianamente gli aggiornamenti.
 
Tag Associati
Tag Associati
Powered by Passepartout
Designed by Gestionale Toscana
');