La quantità di dati non strutturati è un problema crescente per le aziende.
Risolviamolo con StrongBoxPRO.
La nostra piattaforma innovativa è pensata pensando all'utente.
L'esperienza dell'utente è incentrata sulla semplicità.
Proteggi tutti i tuoi dati critici con pochi clic e con la garanzia di una protezione sicura.
StrongBoxPRO è una soluzione completa che soddisfa tutte le esigenze degli utenti attraverso un sistema sicuro, flessibile e smart.
La gestione, il mantenimento e l'accesso ai dati potrebbe essere dispendioso e complesso per la maggior parte degli utenti, soprattutto perché i dati al giorno d’oggi sono sparsi ovunque su numerosi dispositivi server,desktop, notebook e dispositivi mobili.
Ecco perché abbiamo una soluzione cloud unificata che utilizza anche la tecnologia di intelligenza artificiale per rendere l'accesso e la gestione dei dati sicura e semplice allo stesso tempo.
Ogni azienda, studio professionale o più in generale ogni organizzazione ha bisogno di un partner di cloud storage per proteggere in modo sicuro il proprio patrimonio più prezioso: i dati.
Non tutti i dati dovrebbero essere trattati allo stesso modo,
ecco perché StrongBoxPRO introduce il primo backup tribrido al mondo.
Mettiamo a disposizione tre tipologie di storage, per gestire al meglio le modalità di ripristino e fornire all'utente la via più facile per recuperare i dati in base alla loro importanza :
basato su Amazon S3, utilizzato per archiviare dati mission critical a cui è necessario accedere su richiesta diretta, garantendo tempi di ripristino immediati.
La tecnologia avanzata di StrongBoxPRO si coniuga con l’affidabilità del cloud computing Amazon Web Services, oltre 9 petabyte di spazio di archiviazione gestito. Le funzionalità di StrongBoxPRO rispettano i requisiti del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e molte altre conformità internazionali come Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA) in ambito sanitario
Per proteggere i dati in transito tra le nostre app e i server, StrongBoxPRO utilizza Secure Sockets Layer (SSL) / Transport Layer Security (TLS) per il trasferimento dei dati, creando un tunnel sicuro protetto.
I dati trasferiti vengono crittografati utilizzando lo standard di crittografia Advanced Encryption Standard (AES) a 256 bit.