StrongBox Pro backup in cloud - Gestionale Toscana

StrongBox Pro Backup in Cloud 

La quantità di dati non strutturati è un problema crescente per le aziende.
Risolviamolo con StrongBoxPRO. La nostra piattaforma innovativa è pensata pensando al cliente.L'esperienza dell'utente è incentrata sulla semplicità. Proteggi tutti i tuoi dati critici con pochi clic e con la garanzia di una protezione sicura.

StrongBoxPRO è una soluzione completa che soddisfa tutte le esigenze degli utenti attraverso un sistema sicuro, flessibile e smart.
La gestione, il mantenimento e l'accesso ai dati potrebbe essere dispendioso e complesso per la maggior parte degli utenti, soprattutto perché i dati al giorno d’oggi sono sparsi ovunque su numerosi dispositivi server,desktop, notebook e dispositivi mobili.
Ecco perché abbiamo una soluzione cloud unificata che utilizza anche la tecnologia di intelligenza artificiale per rendere l'accesso e la gestione dei dati sicura e semplice allo stesso tempo.
Ogni azienda, studio professionale o più in generale ogni organizzazione ha bisogno di un partner di cloud storage per proteggere in modo sicuro il proprio patrimonio più prezioso: i dati.
# TRIBRID TECHNOLOGY
 

Non tutti i dati dovrebbero essere trattati allo stesso modo,ecco perché StrongBoxPRO introduce il primo backup tribrido al mondo. Mettiamo a disposizione tre tipologie di storage, per gestire al meglio le modalità di ripristino e fornire  la via più facile per recuperare i dati in base alla loro importanza :

O1 Hot Storage
basato su Amazon S3, utilizzato per archiviare dati mission critical a cui è necessario accedere su richiesta diretta, garantendo tempi di ripristino immediati.
02 Cold Storage
basato su Amazon Glacier utilizzato per l'archiviazione intelligente e dati a cui si accede raramente, per un'alternativa di archiviazione più economica.
03 Hybrid
per creare una copia locale dei file di backup per tempi di ripristino ancora più rapidi.
# SICUREZZA
 

#1 Conformità
La tecnologia avanzata di StrongBoxPRO si coniuga con l’affidabilità del cloud computing Amazon Web Services, oltre 9 petabyte di spazio di archiviazione gestito.

Le funzionalità di StrongBoxPRO rispettano i requisiti del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e molte altre conformità internazionali come Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA) in ambito sanitario.

#2 Crittografia “data in transit”
Per proteggere i dati in transito tra le nostre app e i server, StrongBoxPRO utilizza Secure Sockets Layer (SSL) / Transport Layer Security (TLS) per il trasferimento dei dati, creando un tunnel sicuro protetto.

#3 Crittografia “data at rest”

I dati trasferiti vengono crittografati utilizzando lo standard di crittografia Advanced Encryption Standard (AES) a 256 bit.

#4 Protezione account
StrongBoxPRO permette di accedere ai propri account ovunque attraverso interfaccia web. La piattaforma mette a disposizione l’autenticazione a due fattori tramite Google Authenticator.
#5 Gestione Policy
StrongBoxPRO permette agli amministratori di organizzare i backup dei propri utenti assegnando delle policy personalizzabili in modo da avere il pieno controllo di tutto ciò che si sta proteggendo
 
# OPERATIVITA'
 

#1 Backup programmato
StrongBoxPRO supporta il backup automatico e incrementale. Completato il piano iniziale di backup, il sistema inizierà ad agire in modalità incrementale. Il piano di backup è schedulabile in maniera del tutto personalizzata.

#2  Conservazione dei file
Con il backup incrementale dei file, StrongBoxPRO creerà una versione sempre nuova dei tuoi file una volta modificati, offrendo la possibilità di scegliere quale delle precedenti versioni ripristinare. In questo modo il ransomware non rappresenta più alcuna minaccia.

#7 Architettura
StrongBoxPRO è progettato per fornire più livelli di protezione che coprono il trasferimento dei dati, la crittografia, la configurazione di rete e i controlli a livello di applicazione, il tutto distribuito su un'infrastruttura scalabile. Gli utenti possono accedere a file e cartelle in qualsiasi momento dai client desktop, dal Web, dai device mobili o tramite applicazioni di terze parti collegate alla piattaforma. Tutti questi client si connettono a server protetti per fornire accesso ai file, consentirne la condivisione e per aggiornare i dispositivi collegati ogni volta che i file vengono aggiunti, modificati o eliminati.

#3 Condivisione file sicura
Funzionalità flessibili di condivisione di file con altri utenti o tramite un collegamento di condivisione pubblico protetto da password che può essere utilizzato come desiderato.

#4 Multipiattaforma

StrongBoxPRO è eseguibile su più sistemi operativi: Windows, Mac, iOS e Android per backup a livello di file.
Oltre a eseguire il backup dei server MS SQL su tre livelli: completo, differenziale e transazionale. Il Saas Backup permette di effettuare la copia dell’intero contenuto dei dati presenti sulle più comuni piattaforme di memorizzazione e sincronizzazione come Google Drive, Dropbox e Onedrive.

#8 Backup a livello di blocco
StrongBoxPRO utilizza anche il Block Level Technology ideale per file di grandi dimensioni che subiscono lievi cambiamenti come ad esempio i grandi archivi di posta. Questa tecnologia permette il backup delle modifiche all'interno del file e non dell'intero file, risparmiando spazio e tempo.

#5 Versioning
Possibilità di impostare i criteri di conservazione dei dati fino a un numero illimitato di versioni di uno stesso file da mantenere. La massima flessibilità per un controllo totale dell'archiviazione all’interno del proprio spazio assegnato.
.
#6 Retention
Possibilità di gestire i tempi di conservazione in cloud dei file eliminati in locale.

#9 SaaS File Discovery
Unisci tutti i tuoi dati in un'unica posizione, collega i tuoi account Google Drive, Dropbox e Onedrive, ciò semplifica l'individuazione e l'accesso ai dati dal tuo desktop, laptop o dispositivo mobile tutto in una soluzione cloud unificata.

#10 AI Intelligenza artificiale
Le funzionalità StrongBoxPRO sono progettate per aiutare gli utenti a individuare e recuperare in pochi secondi qualsiasi file, ad esempio un contenuto multimediale. E’ possibile filtrare una specifica categoria di dati durante la ricerca per ritrovare subito quanto necessario..

#11 Gestione Policy
Supporto della distribuzione per livelli aziendali per aiutare le organizzazioni a configurare i piani di backup per gli utenti con policy predeterminate,
 
# CONTROLLO
 
#1 Smart reporting
StrongBoxPRO genera report dettagliati avanzati che indicano lo stato di salute dei dispositivi sottoposti a backup. Programmabile per ricevere report e statistiche su base giornaliera, settimanale e mensile.
#2 Audit
Con il nostro monitoraggio trasparente, tutte le azioni eseguite nel sistema dagli utenti sono registrate per rilevare eventuali attività sospette e impedire accessi non autorizzati.
 
Powered by Passepartout
Designed by Gestionale Toscana