A tutti i nostri Clienti abbiamo implementato uno standard di sicurezza informatica come previsto dal Regolamento Europeo 670/2016 (Gdpr). Occupandoci della parte burocratica e installando quanto richiesto in materia di protezione dei dati.
Gli studi commerciali che utilizzano soluzioni gestionali Passcom di Passepartout Spa rappresentano il 10% dei nostri Clienti e sono i nostri riferimenti sul territorio Fruibile in Cloud tramite device di tipo Mobile Android e Apple.
L'assistenza è attiva dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle 18.30.Tutti gli intreventi vengono eseguitI da remoto, Con l'utIlizzo di software specialistico. Fuori da questi orari è possibile inserire nell'area riservata una Web Call o inviare una e-mail.
Questo intervento, sempre dietro richiesta del Cliente, viene attivato quando le difficoltà riguardano la rete aziendale o dove non sia possibile collegarsi da remoto. Gli inteventi on site sono utilizzati per la formazione del personale quando gli addetti sono più unità.
Trattandosi di una nostra peculiarità estremamente importante mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un documento di Service Level Agreement (SLA) dove vengono descritte le modalità, i tempi e gli strumenti di intervento.in modo chiaro ed esaustivo.