Software per lo Studio Commerciale

Articoli inel preventivo

Articoli in Preventivo: 0

Totale: 0,00 €

NOTA DELLA SPESA

Articoli presenti: 0

 

Articoli inel preventivo

Articoli in Preventivo: 0

NOTA DELLA SPESA

Articoli presenti: 0

 

COMPARAZIONE ARTICOLI

Passcom

  UNA SOLUZIONE INNOVATIVA
Passcom è il software per commercialista utilizzabile  anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone è studiato per la  gestione dello studio, comunicare in tempo reale  senza la necessità di trasferimnto di documentii. Viene fornito a tutti gli operatori comprese le aziende esterne  clienti dello studio, i programmi  necessariper svolgere le loro attività condividendo tutti gli strumenti necessari.
 
  IL SOFTWARE GESTIONALE PER:
Dottori Commercialisti
Ragionieri
Revisori Contabili, periti, consulenti
Centri di assistenza Fiscale
Consulenti del lavoro
 
  I VANTAGGI PER LE AZIENDE E CLIENTI
Le aziende che intendono utilizzare il programma lo possono fare  in assenza di una connessione permanente ad internet
I documenti generati durante la giornata dai dipendenti incaricati sono disponibili nei flussi gestiti dallo studio in tempo reale
Il sistema consente di ampliare le possibiltà offerta dalla configurazione di base a raggiungere le esigenze di aziende più grandi e strutturate.
Tutto questo consente alle aziende di avere un dialogo continuo e costante con il proprio commercialista. In effetti lo studio professionale puo essere visto come un ufficio interno all'azienda.
 
  I VANTAGGI DEL CLOUD COMPUTING
La possibiltà di utilizzare le procedure contabili, condividendo i programmi in Cloud consente agli utenti di accedere in ogni momento e da qualsiasi posizione e di  conseguenza avere a disposizione tutte le informazioni necessarie.
Un Personal Computer , un Notebook, un tablete e perfino uno smatphone sono in grado di accedere ai programmi e svolgere le attività necessarie.
  GESTIONE PAGHE
La soluzione é usufruibile in Cloud Computing e risponde alle esigenze di tutte le strutture che necessitano la gestione del personale, commercialisti, consulenti ed aziende. Il programma viene aggiornato on line in relazione alla normativa paghe, i rinnovi dei CCNL e di conseguenza anche le relative tabelle previdenziali e fiscali, senza nessun intervento da parte dell'utilizzatore. I costi sono legati al numero dei cedolini utilizzati considerando anche i volumi  richiesti. L'utente ha la possibilità di controllare il consumo effettivo in tempo reale.

Gestione Paghe permette di automatizzare tutto quanto previsto nella  gestione del personale: collocamento, elaborazione, stampa, LUL, adempimenti obbligatori DM10, EMENS, F24, CU, 770, Autoliquidazione Inail, invio telematico. E’ prevista una storicizzazione di tutti i dati, sia a livello aziendale che di singolo dipendente senza procedure di archiviazione. Il programma permette il trasferimento dei dati contabili delle elaborazioni mensili direttamente alla contabilità fiscale.
   
  L' ARCHIVIAZIONE DEI DOCUMENTi

Passcom memorizza prospetti, digitalizza documenti acquisiti da scanner, li organizza e li cataloga in un indice per una rapida consultazione. E' possibile, ad esempio, acquisire da scanner il documento cartaceo relativo alla registrazione che si sta eseguendo al fine di avere direttamente nell’applicativo i documenti utili alla gestione contabile ed eliminando la necessità di mantenere o consultare costantemente l’archivio cartaceo.

 




 
 

NEWS IN EVIDENZA

Attacco di Anonymous all'Ordine Avvocati di Roma

attacco-di-anonymous
Il gruppo Anonymous ha attaccato i server delle posta elettronica dell' Ordine degli Avvocati di Roma entrando in possesso di 30.000 contenuti delle email e delle PEC.  Dopo essere riusciti a violare i Server hanno trovato un documento che conteneva tutte le password per la prima configurazione della posta.

Sai cosa rischi con un antivirus free?

sai-cosa-rischi-con-un-antivirue-free
Gli attacchi informatici su smartphone, in particolare quelli che usano il sistema operativo Android, sono in costante aumento. il motivo per cui si continua  ad aquistare smartphone con Android, è che questi sono per lo più economici.

Scontrino Elettronico

scontrino-fiscale-elettronico
Noi siamo pronti e voi? Da primo di luglio 2019 entrerà in vigore per gli esercenti con attività superiore ai 400.000 Euro l'obbligo dell'emissione dello scontrino elettronico.

Salvarsi da attacchi di Phishing

email-di-phishing
Il phishing è un'attività fraudolenta per indurre  a rivelare i dati personali e riservati. Queste informazioni di solito includono i riferimenti del conto bancario,  delle carte di credito / debito, e le password.
Powered by Passepartout
Designed by Gestionale Toscana