Innova CRM - Gestionale Toscana

Articoli inel preventivo

Articoli in Preventivo: 0

Totale: 0,00 €

NOTA DELLA SPESA

Articoli presenti: 0

 

Articoli inel preventivo

Articoli in Preventivo: 0

NOTA DELLA SPESA

Articoli presenti: 0

 

COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

La soluzione

Per Vendere!
Innova CRM permette di organizzare l’operatività di utenti e gruppi di lavoro, fornendo strumenti per il lavoro condiviso (workgroup) come la rubrica (clienti, contatti e fornitori), l’agenda, le chiamate ricevute e i preventivi e la gestione completa delle attività commerciali e delle campagne di marketing.
Per Organizzare!
Innova CRM permette di organizzare l’operatività di utenti e gruppi di lavoro, fornendo strumenti per il lavoro condiviso (workgroup) come la rubrica (clienti, contatti e fornitori), l’agenda, le chiamate ricevute e i preventivi e la gestione completa delle attività commerciali e delle campagne di marketing.
Per Gestire!
In ogni momento gli utenti dei team di lavoro possono accedere a tutte le informazioni loro necessarie per svolgere al meglio i compiti assegnati, e Innova CRM mantiene traccia di tutte le attività permettendo di sapere sempre chi deve fare cosa.

Innova CRM

soddisfa le principali esigenze, dalla vendita al recupero crediti, dalla progettazione alla produzione, passando per il magazzino e l’assistenza tecnica.
Gestione Clienti
Completo, semplice, configurabile, InnovaCRM è il sistema perfetto per la gestione delle attività commerciali e per il supporto alla Direzione.
Service
Per le aziende che si occupano di assistenza alla clientela, offre la gestione del parco installato, le chiamate e gli interventi, i contratti e le statistiche.  
Commesse
Il modulo per aziende e professionisti che operano su commessa, gestisce le risorse, le pianificazioni, il carico dei costi e i consuntivi.
Logistica e Magazzino
La soluzione per gestire la movimentazione di merce in magazzino. Facilita il controllo degli ordini grazie al Planner, e la gestione degli ordini tramite computer palmari.
Recupero Crediti
Gestione recupero crediti insoluti e mancati pagamenti.
Rilevamento Tempi Produzione
Per le aziende che gestiscono la produzione a sistema. Gestisce in tempo reale l'avanzamento di produzione rilevando i tempi produttivi.
E-Business
Per offrire funzionalità E-Business alla clientela: dalla gestione degli ordini on-line tramite catalogo e carrello acquisti, alla visualizzazione dei documenti di vendita come gli ordini, le fatture e i pagamenti.
Gestione Qualità
Per gestire conformità, attrezzature, qualifica fornitori e tutto quanto indicato dalla norma norma ISO 9001:2000. Il tutto con uno strumento integrato con le normali e quotidiane procedure operative.
Agenti & Rappresentanti
ll sistema può essere usato on-line e off-line per organizzare al meglio il lavoro della forza vendita e renderla più efficace nello svolgimento di tutte le attività commerciali sul campo.
Integrato con Passepartout Mexal
Integrazione totale, nessuna ridondanza dei dati.
InnovaCRM trova la sua massima espressione nel collegamento con il software gestionale Passepartout Mexal sfruttando al massimo la funzionalità di replica dati di Mexal (disponibile grazie all'attivazione di Mexal DB) potendo attingere i dati di vendita relativi a Clienti, Fornitori e Articoli per mostrarli direttamente in modalità web.
I dati gestionali possono essere integrati facilmente con ulteriori dati configurabili a piacere tramite la funzionalità Dati Aggiuntivi, ed è anche possibile predisporre con grande semplicità stampe tabellari totalmente personalizzabili.

NEWS IN EVIDENZA

Il tuo gestionale ti stressa?

stres_informatico
Rilasciate su PassStore le nuove versioni di Planning Produzione e Contratti Locazioni Immobiliari mentre debutta l'App Check List Grafica per avere una visione globale degli adempimenti in Passcom.

Provvedimento del garante

gdpr-sanzioni-gdpr-privacy-sanzioni-penali-amministrative
Abbiamo letto che il Garante della Privacy ha emesso nel mese di aprile un provvedimento con il quale ha  sanzionato per una somma di € 2.018.000, non male come importo, una azienda di Telemarketing e di Teleselling.

Il Backup dei dati personali

strongbox
Il processo di backup è un aspetto fondamentale della gestione di un computer: in caso di guasti, manomissioni, furti, smarrimenti, attacchi da parte di malware, ecc., ci si assicura che esista una copia di riserva delle informazioni, assicurando quindi una ridondanza logico/fisica dei dati. (Fonte: Wikipedia)

Formjacking - nuova tecnica dei cybercriminali

formjacking
I ramsomware e il cryptojacking  non sono più strumenti redditizi per i cyber criminali, queste tecniche  sono ormai contrastate in maniera efficente  dai vari programmi di sicurezza informatica.
 
 
Powered by Passepartout
Designed by Gestionale Toscana