Antivirus Quick-Heal - Gestionale Toscana
Antivirus Quick-Heal - Gestionale Toscana new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-WHKHXFW');

Quick-Heal

  • Per Windows
    Protegge i dati finanziari mentre fai shopping o esegui transazioni online.
     
  • Per Mac
    Protezione automatica e personalizzabile per tenere continuativamente il tuo Mac al sicuro da worm, trojan e altri programmi dannosi.
     
  • Per Android
    Custodisci i tuoi documenti privati in una cassaforte sicura.
  • Tutte le funzioni della versione Internet Security ed ulteriori funzionalità aggiuntive per una protezione totale contro ogni genere di minaccia.
     
  • Transazioni bancarie e shopping online sicuri per evitare il furto delle proprie credenziali.
     
  • Impedisce ai dispositivi esterni USB non autorizzati di rubare i dati dal PC.

Tutte le funzioni della versione Antivirus Pro ed ulteriori funzionalità aggiuntive per una navigazione sicura.


Protezione antiphishing, antispam e dalle email infette.


Impedisce l'accesso a siti Web contenenti malware.

Filtro Parental Control per proteggere i nostri figli dai pericoli della rete.
  • Duro con il malware, leggero sul PC.
     
  • Utilizza poche risorse del sistema.
     
  • Individua tutte le nuove minacce compresi i malware che criptano i dati.
     
  • Versione di base ma completa di tutte le funzionalità necessarie a proteggere il sistema.

LE CARATTERISTICHE DI QUICK-HEAL

 Anti Ransomware
L’antivirus Quick Heal è dotato di una serie di strumenti utili contro i ransomware, virus che criptano i dati e chiedono un riscatto per rimetterli in chiaro.
Dalla scansione proattiva dei download, alla funzione di antispam fino al Sistema di individuazione comportamentale, che individua i file dannosi in base alle operazioni che svolgono dentro il sistema.
 Motore di Scansione
Il motore di Scansione non utilizza risorse di sistema per scansionare file che non hanno subito nessuna modifica dall’ultima volta che si è eseguita la scansione.
Questo aiuta il software a scansionare file e cartelle in cerca di minacce in meno tempo senza rallentare il sistema.
 Protezione Malware
La funzione di protezione da malware di Quick Heal è stata potenziata, ed offre ora maggiore protezione al  PC da spyware, adware, keyloggers, riskware e altri programmi malevoli.
Con questo meccanismo di difesa, il  PC gode di una protezione h 24 da tutti I tipi di minacce presenti su internet.
 Safe Banking
Protegge i dati finanziari, mentre si effettuano transazioni bancarie o acquisti su Internet. Una volta lanciata, questa funzione dell’antivirus inizia una sessione di desktop sicuro con i browser Internet supportati.
Quick Heal Safe Banking previene minacce provenienti da Internet, come il phishing. Inoltre blocca i programmi dannosi come i keylogger che registrano ciò che si digita sulla tastiera.
 Sicurezza Web
La funzione di protezione da malware di Quick Heal è stata potenziata, ed offre ora maggiore protezione al  PC da spyware, adware, keyloggers, riskware e altri programmi malevoli.
Con questo meccanismo di difesa, il  PC gode di una protezione h 24 da tutti I tipi di minacce presenti su internet.
 Tastiera Virtuale
La tastiera virtuale è un meccanismo di difesa per evitare che le vostre informazioni riservate vengano monitorate o registrate da programmi dannosi come spyware e keylogger.
Come suggerisce il nome, questa funzione consente di digitare senza utilizzare una tastiera fisica. Qualunque informazione che si digita sulla tastiera virtuale è crittografata e raggiunge la sua destinazione in modo sicuro, senza essere intercettata da cyber-criminali o malware.
 Modalità Provvisoria
Impedisce agli utenti non autorizzati di modificare le impostazioni di sicurezza di Quick Heal quando il sistema è in esecuzione in modalità provvisoria.
 Protezione Drive USB
Esegue automaticamente la scansione di dispositivi di storage esterni in cerca di infezioni e minacce. Questa funzione è molto utile sopratutto per coloro che usano drive USB.
Questa funzione blocca virus autorun che possono autoeseguirsi e infettare il computer nel momento in cui apri la chiavetta infetta.
 Auto Protezione
La funzione di auto-protezione fornisce adesso un’immediata protezione dei processi e servizi di Quick Heal in esecuzione.
 Quick-Heal Firewall
La funzione Firewall blocca le minacce esterne che cercano di raggiungere il computer tramite internet. Blocca anche le minacce che potrebbero sorgere dai network che sono connessi al  sistema.
Oltre a permetterti di configurare la protezione per il traffico internet in uscita ed in entrata, il firewall potenziato ti permette di configurare un profilo Firewall per le connessioni network del tipo “Home”, “Work”, “Public” o “Restricted”.
 
 Scansione Vulnerabilità
È una caratteristica proattiva dell’antivirus che individua e notifica particolari situazioni di vulnerabilità che potrebbero essere utilizzate da cyber-criminali per compromettere il  PC e i dati in esso contenuti e aiuta a risolverle.
Questa funzione lavora in background dal momento in cui viene avviata una scansione completa del computer.
 Remote Device Management
Un portale libero ad accesso gratuito consente di aggiungere il proprio dispositivo mobile abilitato Quick Heal per controllarne lo stato attuale, poterlo localizzare e ricevere la notifica di ogni situazione critica come ad esempio infezioni da malware.
Tramite il portale è anche possibile rinnovare la licenza del prodotto .
 Imp-Exp. Impostazioni
Gli utenti possono importare le impostazioni di sicurezza Quick Heal da un computer ed esportarle ad altri.
Questa funzionalità si rivela utile nel caso in cui siano interessati più computer in re-installazioni o configurazioni.
 
 DNAscan Avanzato
L’esclusiva tecnologia Quick Heal DNAScan si è ulteriormente arricchita per monitorare i comportamenti e le caratteristiche dei programmi non sicuri.
Ciò si traduce in una rilevazione delle minacce più precisa, aggiornata e accurata
  Core Protection
Assicura la completa protezione del PC attraverso un sistema di scansione approfondito. AntiVirus, AntiSpyware, AntiMalware, AntiRootkit, Silent Firewall e IDS/IPS lavorano in contemporanea per fornire la migliore protezione antivirus.

 
  Anti-Keylogger
I keylogger sono programmi maligni che rubano i dati, registrando ciò che viene digitato sulla tastiera e condividono tali informazioni con gli cyber-criminali.
Questa funzionalità Anti-Keylogger di Quick Heal impedisce a tali programmi di rubare i dati importanti dell’utente
  Parental Control
  • Controllo sulla Navigazione Internet – per impedire ai bambini di visitare siti web inadeguati.
  • Controllo Programmi – per impedire ai bambini di accedere a programmi come giochi, strumenti di messaggistica istantanea, lettori multimediali (video, audio ecc..).
  • Controllo Accesso al PC – permette di fissare un calendario in base al quale, i bambini possono accedere al computer in specifici giorni e ore.
 DNAscan Avanzato
L’esclusiva tecnologia Quick Heal DNAScan si è ulteriormente arricchita per monitorare i comportamenti e le caratteristiche dei programmi non sicuri.
Ciò si traduce in una rilevazione delle minacce più precisa, aggiornata e accurata
  Sicurezza E-mail
Previene la ricezione delle email infette utilizzando una modalità di protezione basata su cloud per individuare file sospetti.
 Silent Mode
Consente all’utente di giocare, guardare film o presentazioni senza interruzioni e senza compromettere la sicurezza informatica.
  Sempre Connessi
Accedi alle nostre pagine Facebook e Twitter solo con un click e rimani aggiornato con le ultime notizie di sicurezza IT, avvisi e aggiornamenti.
Powered by Passepartout
Designed by Gestionale Toscana
');