GESTIONE PAGHE
La soluzione é usufruibile in Cloud Computing e risponde alle esigenze di tutte le strutture che necessitano la gestione del personale, commercialisti, consulenti ed aziende. Il programma viene aggiornato on line in relazione alla normativa paghe, i rinnovi dei CCNL e di conseguenza anche le relative tabelle previdenziali e fiscali, senza nessun intervento da parte dell'utilizzatore. I costi sono legati al numero dei cedolini utilizzati considerando anche i volumi richiesti. L'utente ha la possibilità di controllare il consumo effettivo in tempo reale.
Gestione Paghe permette di automatizzare tutto quanto previsto nella gestione del personale: collocamento, elaborazione, stampa, LUL, adempimenti obbligatori DM10, EMENS, F24, CU, 770, Autoliquidazione Inail, invio telematico. E’ prevista una storicizzazione di tutti i dati, sia a livello aziendale che di singolo dipendente senza procedure di archiviazione. Il programma permette il trasferimento dei dati contabili delle elaborazioni mensili direttamente alla contabilità fiscale.
L' ARCHIVIAZIONE DEI DOCUMENTI
Passcom memorizza prospetti, digitalizza documenti acquisiti da scanner, li organizza e li cataloga in un indice per una rapida consultazione. E' possibile, ad esempio, acquisire da scanner il documento cartaceo relativo alla registrazione che si sta eseguendo al fine di avere direttamente nell'applicativo i documenti utili alla gestione contabile ed eliminando la necessità di mantenere o consultare costantemente l’archivio cartaceo.