Innova CRM - Gestionale Toscana

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La soluzione

Per Vendere!
Innova CRM permette di organizzare l’operatività di utenti e gruppi di lavoro, fornendo strumenti per il lavoro condiviso (workgroup) come la rubrica (clienti, contatti e fornitori), l’agenda, le chiamate ricevute e i preventivi e la gestione completa delle attività commerciali e delle campagne di marketing.
Per Organizzare!
Innova CRM permette di organizzare l’operatività di utenti e gruppi di lavoro, fornendo strumenti per il lavoro condiviso (workgroup) come la rubrica (clienti, contatti e fornitori), l’agenda, le chiamate ricevute e i preventivi e la gestione completa delle attività commerciali e delle campagne di marketing.
Per Gestire!
In ogni momento gli utenti dei team di lavoro possono accedere a tutte le informazioni loro necessarie per svolgere al meglio i compiti assegnati, e Innova CRM mantiene traccia di tutte le attività permettendo di sapere sempre chi deve fare cosa.

Innova CRM

soddisfa le principali esigenze, dalla vendita al recupero crediti, dalla progettazione alla produzione, passando per il magazzino e l’assistenza tecnica.
Gestione Clienti
Completo, semplice, configurabile, InnovaCRM è il sistema perfetto per la gestione delle attività commerciali e per il supporto alla Direzione.
Service
Per le aziende che si occupano di assistenza alla clientela, offre la gestione del parco installato, le chiamate e gli interventi, i contratti e le statistiche.  
Commesse
Il modulo per aziende e professionisti che operano su commessa, gestisce le risorse, le pianificazioni, il carico dei costi e i consuntivi.
Logistica e Magazzino
La soluzione per gestire la movimentazione di merce in magazzino. Facilita il controllo degli ordini grazie al Planner, e la gestione degli ordini tramite computer palmari.
Recupero Crediti
Gestione recupero crediti insoluti e mancati pagamenti.
Rilevamento Tempi Produzione
Per le aziende che gestiscono la produzione a sistema. Gestisce in tempo reale l'avanzamento di produzione rilevando i tempi produttivi.
E-Business
Per offrire funzionalità E-Business alla clientela: dalla gestione degli ordini on-line tramite catalogo e carrello acquisti, alla visualizzazione dei documenti di vendita come gli ordini, le fatture e i pagamenti.
Gestione Qualità
Per gestire conformità, attrezzature, qualifica fornitori e tutto quanto indicato dalla norma norma ISO 9001:2000. Il tutto con uno strumento integrato con le normali e quotidiane procedure operative.
Agenti & Rappresentanti
ll sistema può essere usato on-line e off-line per organizzare al meglio il lavoro della forza vendita e renderla più efficace nello svolgimento di tutte le attività commerciali sul campo.
Integrato con Passepartout Mexal
Integrazione totale, nessuna ridondanza dei dati.
InnovaCRM trova la sua massima espressione nel collegamento con il software gestionale Passepartout Mexal sfruttando al massimo la funzionalità di replica dati di Mexal (disponibile grazie all'attivazione di Mexal DB) potendo attingere i dati di vendita relativi a Clienti, Fornitori e Articoli per mostrarli direttamente in modalità web.
I dati gestionali possono essere integrati facilmente con ulteriori dati configurabili a piacere tramite la funzionalità Dati Aggiuntivi, ed è anche possibile predisporre con grande semplicità stampe tabellari totalmente personalizzabili.

NEWS IN EVIDENZA

I dati di terzi in nostro possesso

hacker
In questi giorni i server dell'INPS hanno avuto problemi relativi alla grande richiesta di accessi al loro sito web questo  a causa degli aiuti previsti dal governo alle partite IVA in merito al  corona virus.
 

Non sempre le app ci aiutano

app-dannose
E' stata Privacy International (PI), una organizzazione no profit britannica il cui nome già suggerisce lo scopo, a denunciare 20 applicazioni regolarmente presenti sullo store di Google: PI ha analizzato tali app a partire dal 25 Maggio 2018, giorno in cui è entrato definitivamente in vigore il nuovo regolamento europeo per la privacy e la sicurezza dei dati, il cosiddetto GDPR.

I rischi dello smart working a cura di Avv. Gianni Dell’Aiuto

smart-working
La possibilità di ricorrere allo smart working è sicuramente un valore in più per l’azienda: lo è in condizioni di normalità, quando può essere data ad un lavoratore in difficoltà la possibilità di lavorare da remoto, lo è ancora di più in questo contesto emergenziale.

Nuove disposizioni per la Video Sorveglianza

videosrveglianza
Nuove disposizioni in merito ai trattamenti di videosorveglianza dettate dal Comitato Europeo per la Protezione dei Dati, organismo dell'Unione europea incaricato dell'applicazione del GDPR.
 
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