FINGERPRINT - ASSISTENZA
L’assistenza è disponibile durante il seguente orario: 09.00-12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 via telefono o tramite web call e verrà addebitato il tempo impiegato per rispondere alle richieste. Minimo fatturabile 15 minuti. Per i dettagli vi chiediamo di prendere visione del nostro Service Level Agreement (SLA).
Inserire nel preventivo il prodotto che soddisfa le vostre necessità.
ATTENZIONE:
Una volta inseriti tutti i prodotti ritenuti interessanti vi preghiamo seguire le istruzione per il Check out, tra cui la registrazione che permetterà di ricevere la vostra richiesta di preventivo.
Non appena ricevuto il vostro preventivo e controllato i vostri riferimenti provvederemo ad inviarvi il documento con i prezzi dei vari prodotti scelti. In seguito potrete accedere al sito con le vostre credenziali e sarete in grado di visualizzare i prezzi dei prodotti durante l’eventuale correzione del preventivo o durante l’inserimento di uno nuovo.
Articoli Abbinati
Powered by Passepartout Designed by Gestionale Toscana