Come fare un preventivo - Gestionale Toscana

Articoli inel preventivo

Articoli in Preventivo: 0

Totale: 0,00 €

NOTA DELLA SPESA

Articoli presenti: 0

 

Perché fare un  Preventivo?

Il nostro obbiettivo: far conoscere quali sono le nostre competenze e all'utente  conoscere quali protrebbero essere gli investimenti necessari per rendere la propria attività allineata alle necessità del periodo. La  gestione amministrativa e logistica é risolta  utilizzando le procedure di Passepartout Spa quali MEXAL per AZIENDE e PASSCOM per i COMMERCIALISTI per poi arrivare alla presenza sul WEB per la vendita e la promozione dei propri servizi e  prodotti. Infine  allinearsi a tutte le misure minime  di sicurezza previste dal nuovo Regolamento Europeo della Privacy (GDPR).
 

Premesso che è consentito iscriversi al sito senza necessità di effettuare preventivi ma semplicemente per ricevere le nostre newsletter relative alla Sicurezza Informatica in particolar modo  agli attacchi di Virus, Phising, malware, Sistemi di Backup, Protezione Dati, GDPR
 .
Il procedimento è semplice ed intuitivo:
Inserire i prodotti che interessano in quello che noi chiamiamo "Preventivo" altro non è che il classico carrello della spesa presente in tutti gli E-Commerce.

Una volta aggiunti i prodotti si dovrà proseguire con il checkout che invierà il vostro preventivo, dopo che vi sarete registrati sul sito, ai  responsabili marketing.

Dopo i controlli  dei dati inseriti e dopo che avrete confermato tramite il link contenuto nella conferma di registrazione le vostre credenziali saranno attivate,

In possesso delle credenziali sarà possibile tramite voce menù " i tuoi preventivi " prendere visione dei costi relativi ad ogni prodotto inserito, potrete variare cancellare o inserirne dei nuovi.

Nel caso i prodotti rispondano alle vostre esigenze dovrete contattare  i nostri tecnici tramite:  "contatti" per gli accordi commerciali e concordare le relative  installazioni..

E' possibile tramite l'utilizzo della "Nota Spese" appuntarsi i prodotti che hanno attirato la vostra attenzione per  future richieste di preventivo.
 
Grazie per aver visitato www.gestionale.toscana.it
 
Powered by Passepartout
Designed by Gestionale Toscana