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A cosa serve il CRM?

Per l'organizzazione: una conoscenza più approfondita della propria azienda

Condividere dati e documenti, pianificare le risorse, gestire le attività quotidiane e straordinarie, il tutto con uno strumento semplice ed efficiente, accessibile da qualsiasi postazione locale o remota.

Con InnovaCRM la Direzione e i responsabili dell'organizzazione hanno a disposizione:
  •     strumenti per l'impostazione e il controllo delle attività
  •     strumenti per la pianificazione e la gestione delle risorse (planner operativi)
  •     stampe e analisi per il controllo dell'efficacia del sistema organizzativo
   
Per il Marketing: una conoscenza più approfondita dei propri clienti

Suddividere i clienti in più sottogruppi e lanciare campagne di marketing per i segmenti identificati.
Con InnovaCRM, i responsabili del marketing possono dedicarsi alla:
  •     gestione di tutte le informazioni di supporto al miglioramento della conoscenza del cliente
  •     pianificazione e gestione delle campagne di marketing e vendita
  •     invio del mailing a mezzo e-mail, fax, sms
  •     analisi e report su clienti e campagne
   
Per le Vendite: gestire i clienti potenziali e identificare le nuove opportunità

Avere una panoramica completa dei dati del cliente, utilizzare gli strumenti che consentono ai responsabili commerciali di avere accesso in tempo reale ai dati dei potenziali clienti e di identificare le opportunità di cross-selling e di up-selling per portare a termine nuove trattative.
InnovaCRM fornisce:
  •     la gestione completa dei clienti potenziali e delle opportunità
  •     la possibilità di aggiornamento dei contatti da parte della forza commerciale
  •     la navigabilità dei dati delle vendite presenti in Mexal (per tutti gli anni in linea)
  •     la possibilità di preparare preventivi e gestire le attività di vendita
  •     un accesso rapido a prodotti, prezzi e listini
  •     previsioni e analisi delle vendite
   
Il Servizio clienti: mantenere alto il livello di servizio alla clientela

Rispondere rapidamente alle richieste di assistenza e fornire al Servizio clienti gli strumenti per mantenere un alto livello di servizio alla clientela che contribuisce alla profittabilità dell'azienda a lungo termine.

InnovaCRM fornisce funzionalità per:
  •     gestione delle chiamate
  •     pianificazione servizi
  •     gestione di flussi di lavoro tra persone e gruppi
  •     report e analisi su chiamate e attività in genere

 
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