new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-WHKHXFW');
 
stres_informatico
Continuano i rilasci di nuove App su PassStore, il marketplace online di Passepartout dove vengono rilasciate funzionalità aggiuntive per Passcom e Mexal. Questa volta è il turno di Check List Grafica, App pensata per Passcom e che consente al consulente di avere una visione completa degli adempimenti previsti per l’azienda cliente, con l’indicazione se questi siano stati completati o debbano essere conclusi. L'applicazione sfrutta tutto lo spazio video a disposizione, grazie alla nuova interfaccia e consente di visualizzare all’interno della stessa finestra il dettaglio degli adempimenti divisi per mesi, con la possibilità di intervenire manualmente sulle scadenze piuttosto che sugli stati.

Nuove funzionalità disponibili per le app Planning Produzione Contratti Locazioni Immobiliari. Per la prima l'interfaccia grafica è stata ulteriormente migliorata, con l’aggiunta di maggiori informazioni su tutti i tooltip di dettaglio e una rappresentazione più efficace di quanto riguarda il carico giornaliero per le risorse; per la seconda la novità più importante riguarda lo “Scadenziario Grafico Adempimenti”, con il quale l’utente può visionare in tempo reale invii telematici e/o cartacei per RLI ed F24 Elide, proroghe e tutti gli eventi contrattuali.
Tag Associati
Tag Associati
Powered by Passepartout
Designed by Gestionale Toscana
');