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IL CRM per la gestione dell’azienda

 Soluzioni CRM

 

 

La soluzione CRM per l’azienda.

CRM per Organizzare

per Organizzare

  CRM per Vendere

per Vendere

  CRM per Gestire l'azienda

per Gestire

 
Innova CRM permette di organizzare l’operatività di utenti e gruppi di lavoro, fornendo strumenti per il lavoro condiviso (workgroup) come la rubrica (clienti, contatti e fornitori), l’agenda, le chiamate ricevute e i preventivi e la gestione completa delle attività commerciali e delle campagne di marketing.
 
Con Innova CRM si hanno sempre sotto controllo tutte le attività necessarie alla corretta gestione dei flussi di lavoro aziendali, i preventivi, il fatturato, i documenti inviati e ricevuti, le chiamate gestite, gli insoluti e tutte le informazioni gestionali e di CRM relative al cliente e alle campagne di marketing.
 
In ogni momento gli utenti dei team di lavoro possono accedere a tutte le informazioni loro necessarie per svolgere al meglio i compiti assegnati, e Innova CRM mantiene traccia di tutte le attività permettendo di sapere sempre chi deve fare cosa.
 
 

Le Soluzioni

L’offerta Innova soddisfa le principali esigenze gestionali delle aziende,dalla vendita al recupero crediti, dalla progettazione alla produzione,passando per il magazzino e l’assistenza tecnica.

Richiedi una dimostrazione senza impegno di Innova per valutarne l’efficacia

CRM

Completo, semplice, configurabile, InnovaCRM è il sistema perfetto per la gestione delle attività commerciali e per il supporto alla Direzione

Service

Per le aziende che si occupano di assistenza alla clientela, offre la gestione del parco installato, le chiamate e gli interventi, i contratti e le statistiche      – SOLUZIONI-

Commesse

Il modulo per aziende e professionisti che operano su commessa, gestisce le risorse, le pianificazioni, il carico dei costi e i consuntivi

Logistica e magazzino

La soluzione per gestire la movimentazione di merce in magazzino. Facilita il controllo degli ordini grazie al Planner, e la gestione degli ordini tramite computer palmari

Gestione recupero crediti

Gestione recupero crediti insoluti e mancati pagamenti

Rilevamento tempi produttivi

Per le aziende che gestiscono la produzione a sistema, gestisce in tempo reale l’avanzamento di produzione rilevando i tempi produttivi

E-Business

Per offrire funzionalità E-Business alla clientela, dalla gestione degli ordini on-line tramite catalogo e carrello acquisti alla visualizzazione dei documenti di vendita come gli ordini, le fatture e i pagamenti

Gestione della Qualità

Per gestire conformità, attrezzature, qualifica fornitori e tutto quanto indicato dalla norma norma ISO 9001:2000. Il tutto con uno strumento integrato con le normali e quotidiane procedure operative

Agenti e rappresentanti

Il sistema on-line e off-line per organizzare al meglio il lavoro della forza vendita e renderla più efficace nello svolgimento di tutte le attività commerciali sul campo

 

Integrato con Passepartout Mexal

Integrazione totale, nessuna ridondanza dei dati.

InnovaCRM trova la sua massima espressione nel collegamento con il software gestionale Passepartout Mexal sfruttando al massimo la funzionalità di replica dati di Mexal (disponibile grazie all’attivazione di Mexal DB) potendo attingere i dati di vendita relativi a Clienti, Fornitori e Articoli per mostrarli direttamente in modalità web.

I dati gestionali possono essere integrati facilmente con ulteriori dati configurabili a piacere tramite la funzionalità Dati Aggiuntivi, ed è anche possibile predisporre con grande semplicità stampe tabellari totalmente personalizzabili.

CRM & vendite, E-Business, Agenti, tecnici

Il caricamento di dati all’interno del gestionale (preventivi, ordini clienti finalizzati alla fatturazione, ecc.) viene effettuato tramite moduli sviluppati in modalità Passepartout Shaker che non necessitano di installazione su Mexal.

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