Accesso area riservata
   

e-commerce per ampliare il business

e-commerce una soluzione efficace poco costosa per ampliare il fatturato.

Costo di un sito e-commerce:
a differenza di un negozio comune , il sito virtuale non ha spese di affitto e e non necessita ne di manutenzione ne di servizi (luce, gas, telefono, rifiuti) e non occorrono dipendenti , per avviarlo però è necessaria un e-commerce completamente integrato con ottimo  programma per la gestione del magazzino e dell’azienda a 360 gradi. (MEXAL+PASSWEB)

Vendita diretta senza intermediari:
aprire un e-commerce  ci permette di vendere il nostro prodotto al cliente finale abbattendo i costi connessi agli intermediari e nel caso si puo limitare la vendita ad altre aziende (B2B).

 

Ampliamento della platea dei possibili acquirenti:
i negozi, i centri commerciali hanno sempre una clientela limitata, spesso occasionale, molte volte non continuativa. L’e-commerce  permette di rivolgersi a un mercato globale senza confini geografici e composto da potenziali acquirenti in continua crescita.

 

Servizio 24 ore su 24:
un negozio online  è aperto  giorno e notte. I nostri potenziali Clienti potranno accedervi, solo per curiosità, ai nostri prodotti, acquistali ad ogni ora utilizzando qualsiasi dispositivo (Pc, smartphone, tablet).

 

Magazzino sotto controllo in tempo reale:
Un e-commerce completamente integrato al software gestionale come Mexal ci permette una gestione logistica completa, di stabilire subito quali sono i prodotti più cercati e venduti in modo da ottimizzare gli ordini ai fornitori per avere scorte minime di magazzino e decidere per  i prodotti meno venduti o di fine serie vendite promozionali attraverso offerte e sconti.

Burocrazia e gestione più snella:
Con Mexal la fatturazione, la gestione degli ordini, i cataloghi, le spedizioni, la parte contabile e amministrativa, sono collegate al sito e-commerce diventano più esaustive e facili da gestire.

               Modelli di siti e-commerce