new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-WHKHXFW');
 
scontrino-fiscale-elettronico
Noi siamo pronti e voi? Da primo di luglio 2019 entrerà in vigore per gli esercenti con attività superiore ai 400.000 Euro l'obbligo dell'emissione dello scontrino elettronico.
Cosa cambia per chi ha quest'obbligo? La memorizzazione e la trasmissione telematica di scontrini e fatture all'Agenzia dell'Entrate. Con il primo di gennaio 2019 tutti gli esercizi commerciali dovranna adottare questo sistema che manderà in pensione il vecchio tagliando cartaceo.

I nostri gestionali prevedano tutto il necessario per essere in regola con le nuove disposizioni. E' vero che il compito di trasmissione dello scontrino è demandato al registratore stesso, che dovrà essere compatibile con queste nuove esigenze, ma di conseguenza anche tutti gli automatismi legati ai corrispettivi dovranno tener conto di queste nuove regole.

Tutti gli interessati dovrebbero porsi fin da subito la domanda se il loro registratore sia conforme o meno  alle disposizioni fiscali e che il loro gestionale sia in grado di collegarsi con questi nuovi modelli.
Tutti i gestionali di Passepartout Spa sono pronti e si collegano a tutti i registratori di cassa di nuova generazione.
 
 
Tag Associati
Tag Associati
Powered by Passepartout
Designed by Gestionale Toscana
');